Vai al contenuto

Scheda Personaggio: Mokilea

Scheda personaggio: mokilea

SCHEDA PERSONAGGIO: Mokilea

Il leader non si discute, ogni ordine ha la forza di un uragano.

Mokilea è il vice-leader degli Heir, la figura più vicina a Zephir. La sua lealtà e obbedienza nei confronti del leader sono incrollabili e considera il suo ruolo un motivo di orgoglio personale.

Generalmente, si occupa di monitorare il funzionamento delle strutture e della catena di comando, assicurandosi che ognuno adempia al proprio compito senza eccezioni.

Questo suo atteggiamento rigoroso le è valso il soprannome poco lusinghiero di “leccaculo del leader”, ma i suoi sentimenti vanno ben oltre il semplice rispetto; è, in effetti, ossessionata da Zephir.

La sua natura rancorosa e gelosa la porta a fare di tutto per consolidare il suo posto accanto al leader, persino creando fraintendimenti e situazioni che mettono in cattiva luce i suoi fratelli e le schiave che Zephir sceglie di portare con sé.

Mokilea è responsabile della giustizia all’interno della sua casata e ha fatto condannare molte persone, tanto che nessuno osa avvicinarsi a Zephir in sua presenza.

La sua diligenza nei compiti le conferisce una reputazione di competenza, tanto che i suoi coetanei sono costretti a sopportarla, poiché nessuno vuole affrontare le responsabilità che essa gestisce.

Nonostante ciò, Mokilea non gode di un gran rispetto tra i suoi coetanei, ma questo non sembra preoccuparla affatto. La sua casata, nota come “Gli Inflessibili”, è composta da individui con cui non c’è dialogo.

Le loro decisioni e parole sono da rispettare, altrimenti ci si espone a punizioni severe. Per Mokilea, non ci sono alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *