Vai al contenuto

Scheda personaggio: Tempest

Scheda del personaggio: Tempest

SCHEDA PERSONAGGIO: TEMPEST

Noi siamo tempesta. Noi siamo il vento stesso. Spazziamo via ogni ostacolo.

Tempest è un’altra degli Heir della famiglia Stormweavers, e la sua personalità è tanto esuberante quanto turbolenta.

Fin dalla nascita, ha posseduto un potere distruttivo impressionante, il che l’ha portata a credere che la forza sia l’unica vera legge.

Questo pensiero la spinge a cercare costantemente scontri e sfide, non solo per dimostrare la sua superiorità, ma per crescere ancora di più in potenza.

Non è raro che si scontri con i suoi fratelli, generando conflitti, specialmente con Aristell, con cui ha avuto numerosi alterchi.

Una parte della sua indole è marcatamente sadica: gode nel distruggere non solo fisicamente, ma anche psicologicamente chiunque le si pari davanti.

Trova piacere nel vedere le persone crollare, nel demolire il loro carattere e nel distruggere la loro motivazione.

L’umiliazione degli altri è per lei un divertimento, e la sua forza straordinaria le consente di agire senza remore, sicura che nessuno possa contrastarla seriamente.

La sua casata riflette perfettamente il suo spirito imprevedibile e caotico. I membri della sua cerchia sono temuti non solo per la loro potenza, ma per la loro natura sregolata e imprevedibile.

Ogni giorno possono causare problemi e il loro comportamento ha portato terrore tra i Soldier e i popolani.

Sono noti per le loro violenze e soprusi: rapimenti, pestaggi e persino stupri fanno parte delle loro “attività preferite”, e il loro sadismo si estende anche ai Soldier, che vengono umiliati per la loro debolezza.

La casata di Tempest è responsabile dell’addestramento dei Soldier, ma il loro metodo brutale ha portato a un tasso di mortalità impressionante: sotto la loro guida, circa il 40% dei nuovi reclutati non sopravvive all’addestramento.

Questo alone di terrore e violenza rende Tempest e i suoi seguaci tra i più temuti e odiati in tutto il regno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *